Espandi menu
cerca

Trama

Alice vive una vita normalmente felice, finché il suo compagno, l'amore della sua vita Thomas nonché padre di suo figlio, non viene sospettato di essere nientemeno che Antoine Durieux-Jelosse, l'uomo che quindici anni prima ha fatto notizia e destato scalpore per essere scomparso dopo aver ucciso tutta la sua famiglia.

Commenti (6) vedi tutti

  • La trama è interessante ed essendo molto conosciuta dovrebbe essere maggiormente sostenuta da una sceneggiatura più articolata.

    commento di rachele
  • Tema potenzialmente interessante, ma sviluppato male. Dialoghi banali e scarsa introspezione dei personaggi

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Sceneggiatura per nulla originale.

    commento di gruvieraz
  • Ispirandosi liberamente ad un macabro fatto di cronaca nera, tuttora irrisolto, questo modesto thriller si spinge ad immaginare una possibile soluzione al mistero, riuscendo a coinvolgere e convincere a tratti, soprattutto per merito delle buone interpretazioni del cast, mentre qualche dettaglio giallo in più avrebbe reso la vicenda meno abbozzata.

    commento di Fanny Sally
  • Film attraente fino a metà in quanto per me era già tutto assai delineato,poi ovviamente ci sono dei colpi di scena ma comunque lo stesso la Storia regge l'urto e viene da pensare che chiunque,in quel caso,potrebbe avere forti dubbi.voto.7.

    commento di chribio1
  • Discreto thriller francese. Buona prova dei tre attori principali, Kad Merad (il marito), Laurence Arné (la moglie) e Géraldine Pailhas (la poliziotta). Regia efficace, capace di mantenere la suspance fino alla conclusione non scontata. Qualche ingenuità nella sceneggiatura. Film più che vedibile. Voto 6.5

    commento di LosAngeles
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Alice, è una giovane infermiera che vive con il marito Thomas, alias Kad Merad e il figlio di 8 anni nella provincia francese. Ha una vita serena, in una ideale famiglia “da mulino bianco”, All’improvviso però arriva il “fulmine a ciel sereno” Thomas marito e padre esemplare di suo figlio è sospettato di essere Antoine Durieux-Jelosse, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Alice, è una giovane infermiera che vive con il marito Thomas, alias Kad Merad e il figlio di 8 anni nella provincia francese. Ha una vita serena, in una ideale famiglia “da mulino bianco”, All’improvviso però arriva il “fulmine a ciel sereno” Thomas marito e padre esemplare di suo figlio è sospettato di essere Antoine Durieux-Jelosse, il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito