Espandi menu
cerca

Trama

Molly (Millie Perkins), quando si trova assieme ai piccoli nipoti - Tadd (Jean Pierre Camps) e Tripoli (Mark Livingston) -, racconta loro storie di fantasia su suo padre, un vecchio  capitano di mare. In realtà Molly, quand'era bambina, ha subito ripetuti abusi da parte del genitore, tanto che, crescendo, ha maturato una personalità fortemente squilibrata. Alcolizzata e disfunzionale,  lavora come cameriera in uno squallido bar in prossimità del mare, entrando in contatto con molti uomini. Le sue relazioni sono però molto brevi e si concludono, solitamente, con la morte dei temporanei partner. Le cose cambiano quando conosce Alexander McPeak (Stafford Morgan), l'interprete di un popolare spot televisivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film su un serial killer femminile dalla personalità schizofrenica, dolce e delicata quando in compagnia degli affetti più cari, feroce e sanguinaria nell'intimità con occasionali amanti. Melodramma dalle sfumature horror molto ben diretto e recitato con sentimento da Millie Perkins (un cognome che, caso vuole, rimanda al più celebre Norman Bates).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Santa Monica (California). Molly (Millie Perkins), quando si trova assieme ai piccoli nipoti - Tadd (Jean Pierre Camps) e Tripoli (Mark Livingston) -, racconta loro storie di fantasia sulla scomparsa di suo padre, un vecchio capitano di mare. In realtà Molly, quand'era bambina, ha subìto ripetuti abusi da parte del genitore, tanto che, crescendo, ha maturato… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Santa Monica (California). Molly (Millie Perkins), quando si trova assieme ai piccoli nipoti - Tadd (Jean Pierre Camps) e Tripoli (Mark Livingston) -, racconta loro storie di fantasia sulla scomparsa di suo padre, un vecchio capitano di mare. In realtà Molly, quand'era bambina, ha subìto ripetuti abusi da parte del genitore, tanto che, crescendo, ha maturato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito