Espandi menu
cerca

Trama

Kosuke è orfano di madre da quando aveva 14 anni e ha trascorso la sua adolescenza in un villaggio rurale dove è stato costretto a reprimere la propria omosessualità. Oggi Kosuke è cresciuto e lavora come redattore di una rivista di moda a Tokyo, dove incontra il personal trainer Ryuta. Kosuke e Ryuta sono attratti l'uno dall'altro e talvolta trascorrono del tempo con la madre di quest'ultimo, che ha cresciuto il figlio da sola. Un giorno, i due ragazzi si danno appuntamento per uscire insieme, ma Ryuta non si presenta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Non staremo qui a chiarire una questione forse un po’ superflua, sulla differenza fra un tearjerker e un melodramma, fermo restando che esistono melodrammi tearjerker e che quindi non sono proprio termini con lo stesso peso specifico. Ma si dà per ipotesi che nel linguaggio comune a tearjerker si dà un’accezione più bassa, popolare, come se si parlasse di un film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO "Superbly performed gay love drama". Al Far East Festival nr. 25 è tempo di lasciarsi avvincere da Egoist, una storia d’amore travagliata che permette a due giovani ragazzi di incontrarsi e di intraprendere un percorso sentimentale che, nonostante l’affiatamento che li unirà, si rivelerà minato da una serie… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO "Superbly performed gay love drama". Al Far East Festival nr. 25 è tempo di lasciarsi avvincere da Egoist, una storia d’amore travagliata che permette a due giovani ragazzi di incontrarsi e di intraprendere un percorso sentimentale che, nonostante l’affiatamento che li unirà, si rivelerà minato da una serie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Non staremo qui a chiarire una questione forse un po’ superflua, sulla differenza fra un tearjerker e un melodramma, fermo restando che esistono melodrammi tearjerker e che quindi non sono proprio termini con lo stesso peso specifico. Ma si dà per ipotesi che nel linguaggio comune a tearjerker si dà un’accezione più bassa, popolare, come se si parlasse di un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito