Espandi menu
cerca

Trama

Cina, XII secolo. Un ambasciatore viene ucciso e una lettera destinata all'imperatore viene rubata. Scatta una caccia disperata alla lettera perduta e nel corso della ricerca si formano alleanze, si svelano segreti e si scopre che nessuno è in grado di arrestare una verità destinata a lasciare il segno sul corso della Storia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 2023 - CONCORSO "Black humor-Machiavellian mystery". Al Far East Festival nr. 25 arriva per la seconda volta il più noto e apprezzato regista cinese con Full River Red. Si tratta del regista di Lanterne Rosse e molti altri grandi film, ovvero Zhang Yimou che, non potendo essere presente ad Udine, si premura di inviare un messaggio… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 2023 - CONCORSO "Black humor-Machiavellian mystery". Al Far East Festival nr. 25 arriva per la seconda volta il più noto e apprezzato regista cinese con Full River Red. Si tratta del regista di Lanterne Rosse e molti altri grandi film, ovvero Zhang Yimou che, non potendo essere presente ad Udine, si premura di inviare un messaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Nel palazzo di un Cancelliere della Cina del 1100 - una vera e propria cittadella - avviene l’omicidio di un commissario Jin. È l’inizio di un’indagine serrata da parte di alcuni dei generali del Cancelliere, e quindi di un contorto meccanismo di complotti e quadrupli giochi che ruoteranno tutti attorno ad alcuni “oggetti” - una lettera, un lingotto, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito