Espandi menu
cerca

Trama

Un agente di polizia alle prime armi accetta volentieri l'ultimo turno in una stazione di polizia che sta per essere dismessa, nel tentativo di scoprire la misteriosa connessione tra la morte di suo padre e un sadico culto religioso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Remake-reboot di "The Last Shift" (2014), precedente horror sempre diretto da Anthony DiBlasi e sceneggiato dal regista di nuovo in coppia con Scott Poiley. Un horror allucinato e inquietante, che molto deve alle atmosfere infernali di "Hellraiser" (Clive Barker, 1987).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    L'agente Jessica (Jessica Sula) fa di tutto per iniziare il suo primo turno di lavoro di notte. Lo fa nel "Lanford Police", la stessa stazione di polizia all'interno della quale un anno prima il padre - sorta di eroe dopo aver salvato tre ragazze destinate alla morte per mano di John Malum (un predicatore a capo di un culto religioso satanico) - incomprensibilmente ha ucciso… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un tragico evento che non fornisce alcuna ragione sensata del suo essere accaduto, ha posto fine in modo disonorevole e violento alla vita di un poliziotto fino a poco prima considerato come un ottimo elemento. Impegnato a sgominare una banda di pericolosi satanisti, l'uomo riuscì a salvare tre dei quattro ostaggi in balia di quei folli perversi, salvo poi commettere un omicidio senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un tragico evento che non fornisce alcuna ragione sensata del suo essere accaduto, ha posto fine in modo disonorevole e violento alla vita di un poliziotto fino a poco prima considerato come un ottimo elemento. Impegnato a sgominare una banda di pericolosi satanisti, l'uomo riuscì a salvare tre dei quattro ostaggi in balia di quei folli perversi, salvo poi commettere un omicidio senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

undying di undying
7 stelle

    L'agente Jessica (Jessica Sula) fa di tutto per iniziare il suo primo turno di lavoro di notte. Lo fa nel "Lanford Police", la stessa stazione di polizia all'interno della quale un anno prima il padre - sorta di eroe dopo aver salvato tre ragazze destinate alla morte per mano di John Malum (un predicatore a capo di un culto religioso satanico) - incomprensibilmente ha ucciso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito