Chi vuol dormire nel mio letto?

Regia di André Hunebelle vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Chi vuol dormire nel mio letto?

di emmepi8

Un film divertente, e con la sorpresa di avere un attore impensabile per il suo ruolo. Niente di eccezionale e l'umorismo fa pensare più all'Inghilterra che alla FRancia, ma la scneggiatura che non è male, risalta poco a causa di una regia mediocre che si affida solo al talento degli attori ( non parlo per la Milo.. per carità!). Un titolo italiano davvero ridicolo.. ma questa non è una novità.

UN avvocato viene messo in prigione per colpa di una sua donna più che vivace. Una volta uscito cerca di sfruttare il suo presunto fascino verso le donne per vivacchiare, non gli andrà molto bene e dovrà ripiegare in qualcosa di più terra a terra

Su Danielle Darrieux

Il ruolo femminile che risalta meglio, grazie anche alle sue doti di agrande commediante

Su Sandra Milo

Un ruolo forzatamente ritagliato per la produzione di parte italiana del povero Morris Ergas che si iludeva di ricavare qualcosa da questa vaccona!

Su Michèle Morgan

Nella maturità conserva sempre il suo fascino che parte dagli occhi

Su Paul Meurisse

Ruolo davvero imprevisto, ma che sa portare bene in fondo anche se il fisico non glielo permetterebbe molto

Su André Hunebelle

Regista mediocre che non si capisce chi lo abbia scelto per una commedia come questa, e purtroppo se ne vede le conseguenze