Il quarto angelo

Regia di John Irvin vedi scheda film

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Il quarto angelo

di supadany

VOTO : 5
La storia è bella e ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi di vedere un film buono purtroppo niente funziona come dovrebbe.
Prima di tutto il ritmo è troppo diverso parte piano per finire con 10 minuti dove succede di tutto un pò per caso.
Peccato perchè per quanto di routine affronta tematiche attuali di gran rilievo che meritavano di essere trattate con maggior cura.

Su Jason Priestley

VOTO : 5 Ruolo piccolo ma importante non si nota per stile o particolari capacità espressive.

Su Charlotte Rampling

VOTO : 4,5 Completamente fuori parte. Anche i grandi attori possono sbagliare e questa prestazione ridicola ne è la prova.

Su Forest Whitaker

VOTO : 6,5 Il migliore del ricco cast sempre credibile (anche se questo è un ruolo classico a lui molto congeniale) bravo, simpatico e dinamico. Sinonimo di qualità.

Su Jeremy Irons

VOTO : 5 Anche lui è un grande attore o forse posso dire che lo era. Infatti ormai sono troppi gli anni passati da quando ha partecipato a film belli e le sue prove sono sempre più opache.

Su John Irvin

VOTO : 5 Regia dilettantistica grave soprattutto per aver sprecato un soggetto semplice ma interssante dal quale si poteva e si doveva fare molto meglio.