Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1946 un gruppo di prigionieri di guerra vengono per errore trasferiti in un campo di prigionia femminile sovietico. Là dovranno vedersela con l'ostilità tanto delle detenute quanto delle guardie, che sottostanno agli ordini del crudele comandante Pavlov (Malkovich)

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

IGLI di IGLI
6 stelle

Siamo in Russia pochi mesi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni prigionieri tedeschi vengono trasferiti in un campo di prigionia gestito da solo donne. All?inizio i tedeschi vengono trattati male ma piano piano le cose cambiano. Il film ha un'ambientazione molto accurata ed è recitato bene. Il messaggio del film pare essere il seguente: la guerra ti fa odiare e disprezzare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

IGLI di IGLI
6 stelle

Siamo in Russia pochi mesi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni prigionieri tedeschi vengono trasferiti in un campo di prigionia gestito da solo donne. All?inizio i tedeschi vengono trattati male ma piano piano le cose cambiano. Il film ha un'ambientazione molto accurata ed è recitato bene. Il messaggio del film pare essere il seguente: la guerra ti fa odiare e disprezzare…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito