Espandi menu
cerca

Trama

Due ragazze, Genevieve e Tiana trascorrono tutto il loro tempo libero davanti al computer. Chattando conoscono il Capitan Howdy, un liceale desideroso di conoscere delle ragazze. Quando Genevieve, invitata ad una festa dal misterioso interlocutore non fa più ritorno a casa, al Tiana e al detective Gage cominciano a venire dei dubbi. La ragazza è incappata in un feroce assassino che sceglie le sue vittime chattando sul computer.

Note

Effetti splatter di serie Z, una sceneggiatura che non sta in piedi, condisono 86 minuti di noia e l'unica cosa divertente è la pancetta di Englund che, nudo come un verme, stavolta sperimenta il ruolo di vittima.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mescolando insieme la “rete”, l’orrore di un serial killer e l’oscuro e affascinante mondo del piercing estremo, John Pieplow ci regala una delle tante degenerazioni del modello “Il silenzio degli innocenti”. Stavolta il serial killer non va in cerca delle proprie prede, ma tende una paziente e fruttuosa rete attraverso le chat line, incuriosendo giovani fanciulle con la prospettiva… leggi tutto

1 recensioni negative

2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mescolando insieme la “rete”, l’orrore di un serial killer e l’oscuro e affascinante mondo del piercing estremo, John Pieplow ci regala una delle tante degenerazioni del modello “Il silenzio degli innocenti”. Stavolta il serial killer non va in cerca delle proprie prede, ma tende una paziente e fruttuosa rete attraverso le chat line, incuriosendo giovani fanciulle con la prospettiva…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito