Espandi menu
cerca

Trama

In una villa insieme ai coniugi Lugani vivono il loro segretario Paolo ed il fratello del padrone di casa Carlo. Costui, paralitico, cieco e muto, ha una particolarità: è in grado di prevedere le disgrazie e di annunciarle. Il primo a morire per un attacco cardiaco è il padrone di casa Davide seguito dall'infermiera di Carlo, uccisa a colpi di pistola. I sospetti cadono sulla vedova e su Paolo, ritenuto il suo amante. Quando il commissario che sta conducendo le indagini li sta per arrestare avviene un colpo di scena.

Note

Thriller tratto dal romanzo "La casa maledetta" scritto da Elisa Pezzani. Noto anche con il titolo "La casa sulla fungaia". Da rivalutare.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una coppia benestante vive in una villa elegante insieme a un segretario e al fratello paralitico e muto del padrone di casa. Strani incidenti mortali cominciano a verificarsi.   Terza delle quattro regie firmate da Romano Ferrara, mestierante di scarso livello attivo negli anni Sessanta. Ciò che si può dire a favore di questa pellicola è che il ritmo viene gestito… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una coppia benestante vive in una villa elegante insieme a un segretario e al fratello paralitico e muto del padrone di casa. Strani incidenti mortali cominciano a verificarsi.   Terza delle quattro regie firmate da Romano Ferrara, mestierante di scarso livello attivo negli anni Sessanta. Ciò che si può dire a favore di questa pellicola è che il ritmo viene gestito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito