Espandi menu
cerca

Trama

Polonia. Il guerrigliero Kacper Wosinski (Krzysztof Jasinski), tornato a casa dopo una lunga missione, scopre che sua moglie Maryna (Iwona Bielska) si è dedicata a pratiche di magia nera, oltre a essergli stata infedele. La donna ha persino tentato di abortire, dopo essere rimasta incinta d'altro uomo. Maryna muore per le conseguenti ferite interne, che si è provocata nel tentativo di rimuovere il feto. Kacper non ha il coraggio di impalare il suo cadavere, come consigliato da suo fratello Mateusz (Jerzy Prazmowski), e di conseguenza si ritrova minacciato dallo spirito di sua moglie che ora possiede la contessa Julia (interpretata sempre dalla Bielska), occasionalmente trasformata in una lupa mannara.   

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror d'impianto gotico realizzato in Polonia, con pochissimi mezzi, che offre comunque suggestive ambientazioni. Ha avuto un seguito, "Return of the wolf", girato dallo stesso regista nel 1990.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Polonia. Il guerrigliero rivoluzionario Kacper Wosinski (Krzysztof Jasinski), tornato a casa dopo una lunga missione, scopre che sua moglie Maryna (Iwona Bielska) si è dedicata a pratiche di magia nera, oltre a essergli stata infedele. La donna ha persino tentato di abortire, dopo essere rimasta incinta d'altro uomo. Maryna muore per le conseguenti ferite interne, che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Polonia. Il guerrigliero rivoluzionario Kacper Wosinski (Krzysztof Jasinski), tornato a casa dopo una lunga missione, scopre che sua moglie Maryna (Iwona Bielska) si è dedicata a pratiche di magia nera, oltre a essergli stata infedele. La donna ha persino tentato di abortire, dopo essere rimasta incinta d'altro uomo. Maryna muore per le conseguenti ferite interne, che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito