The Palace

imperiormax89

Iscritto dall'8 settembre 2021 Vai al suo profilo

La recensione su The Palace

di imperiormax89

Parenti e Vanzina scansatevi che Polanski vi fa' il culo senza manco accorgersene.

Ci volevano Luca Barbareschi e Roman Polanski per capire che noialtri avevamo tra le mani il cinepanettone e per trent’anni lo abbiamo sempre usato a cazzo e sbagliato. L’avessero diretto al posto di Vacanze di Natale 2000 magari ci saremo risparmiati un sacco di zozzerie dopo.
Durante il capodanno 2000 tutti i clienti dell’hotel Palace, compreso Mickey Rourke, o fanno pena o fanno la figura dei cazzari/cojoni, a dispetto di quelli che ci lavorano facendo spesso buon viso a cattivo gioco. Quando si ride lo si fa’ per il patetismo che suscitano e all’ironia di ciò che vediamo: un vecchio chirurgo plastico contornato da tutte le sue pazienti dove la più decente pare Donatella Versace, uno scrittore ultranovantenne sposato con una di venti dove l’eredità patrimoniale è appesa ad un filo, la mafia russa carichi di soldi ed escort che assistono in televisione all’ascesa di Putin, con tanto di frecciatina politica, tante persone con i soldi, ma che fondamentalmente ne vogliono solo di più, sono sole, sono bigotte, credono al Millennium Bug e si strafogano negli sfarzi e nella lussuria non avendo dentro niente di valore. Non mancheranno sesso, cacate, rutti ed eccessi. Il pinguino in cgi è plasticoso, ma è il più genuino di tutti.