Espandi menu
cerca

The Guardians of the Galaxy: Holiday Special

Regia di James Gunn

Con Bradley Cooper, Chris Pratt, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Sean Gunn Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Star-Lord, Drax, Rocket, Mantis e Groot, ovvero i personaggi della saga dei Guardiani della Galassia, tornano nel primo speciale televisivo del Marvel Cinematic Universe, registrato durante le riprese del terzo film della saga.

Commenti (1) vedi tutti

  • James Gunn dirige come lui sa fare questo special di Natale sui Guardiani, puntando su Mantis e Drax che rapiscono l'attore Kevin Bacon, l'idolo di Starlord, per "regalarlo" proprio a Peter Quill, caduto in depressione. Raccontino sotto l'albero innocuo. Se non fosse per qualche rivelazione Marvel di rito,il prodotto sarebbe solo un extra di lusso.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

James Gunn dirige come lui sa fare questo special di Natale sui Guardiani della Gallassia, puntando sui personaggi di Mantis e Drax che rapiscono l'attore Kevin Bacon, l'idolo di Starlord, per "regalarlo" proprio a Peter Quill, caduto in depressione, a causa della morte di Gamora, (quella che era innamorata di lui, non quella nuova e dark, vista in "AVENGERS ENDGAME"). Raccontino sotto l'albero… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

James Gunn dirige come lui sa fare questo special di Natale sui Guardiani della Gallassia, puntando sui personaggi di Mantis e Drax che rapiscono l'attore Kevin Bacon, l'idolo di Starlord, per "regalarlo" proprio a Peter Quill, caduto in depressione, a causa della morte di Gamora, (quella che era innamorata di lui, non quella nuova e dark, vista in "AVENGERS ENDGAME"). Raccontino sotto l'albero…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito