Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni ospiti raccolti attorno a un anziano medico ascoltano il racconto di una storia avvenuta vent'anni prima in uno sperduto paesino del Veneto. Tra gli abitanti della cittadina c'era una coppia apparentemente molto felice: Bruno, proprietario di uno stabilimento di idrovore con velleità da romanziere; ed Elisabetta, moglie dolce e fedele che condivideva con il marito la passione per la scrittura ed era riuscita a farsi pubblicare una raccolta di racconti. Nella loro vita, però, a un certo punto fece irruzione una misteriosa donna, trasferitasi nella casa vicina alla loro. Entrambi i coniugi si innamorarono di lei e Bruno, divenutone l'amante, impazzì e uccise Elisabetta. L'uomo venne arrestato e recluso in un manicomio criminale, ma ancora oggi in paese si chiedono che fine abbia fatto l'enigmatica vicina di casa, scomparsa nel nulla in seguito all'omicidio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito