Espandi menu
cerca

Trama

La dottoressa Filipa Wagner ha scelto di stare con l'affascinante collega Devin. Tuttavia, il suo ex, il dottor Daniel Bucher non ha intenzione di rinunciare al suo grande amore senza combattere. Nel frattempo, Filipa incontra Nathalie, che sta trascorrendo le vacanze sull'isola con l'innamorato Martin e il burbero padre. Mentre Martin vorrebbe sfruttare l'occasione per sposarsi, Nathalie è convinta di avere poco tempo da vivere. Toccherà a Filipa, Daniel e Devin mettere da parte i loro dissidi e collaborare per capire a cosa si devono gli strani sintomi che sperimenta la donna.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

AlexJ10 di AlexJ10
2 stelle

Serie veramente pessima anche se in Onda ad orario improponibile, mi domando perché sia stata acquistata . Estremamente razzista e non inclusiva multiculturale dove i tedeschi stanno con i tedeschi e occupano alle isole Mauritius uno status sociale superiore, persino la bambina  tedesca viene sceneggiata come proprietaria di un intelletto superiore e fallisce appositamente il test… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

AlexJ10 di AlexJ10
2 stelle

Serie veramente pessima anche se in Onda ad orario improponibile, mi domando perché sia stata acquistata . Estremamente razzista e non inclusiva multiculturale dove i tedeschi stanno con i tedeschi e occupano alle isole Mauritius uno status sociale superiore, persino la bambina  tedesca viene sceneggiata come proprietaria di un intelletto superiore e fallisce appositamente il test…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
Trasmesso il 14 settembre 2022 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito