Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato ha scoperto che una fuga di materiale radioattivo ha inquinato una vasta zona. Le autorità cercano di tener nascosto il fatto eliminando tutti quelli che ne sono a conoscenza, ma lo scienziato trova due insperati alleati in un atleta che sta trascorrendo le vacanze con la moglie. Il terzetto riuscirà a far arrivare la notizia ai giornali e i responsabili saranno puniti. Ispirato al successo di La sindrome cinese, il film è stato interamente girato in Australia e trova i suoi punti di forza nella dura critica allo strapotere delle multinazionali e alle ottime scene d'azione, realizzate senza ricorrere a effetti speciali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Speravo meglio da questo b-movie australiano. Approssimativo, non troppo avvincente, con regia e attori non all'altezza. Si salvano alcune scene fracassose e le corse d'auto in stile "Mad Max". Si respira, ma molto lontanamente va detto, un'aria romeriana e carpenteriana, ma non è proprio il caso di farsi venire l'acquolina in bocca per questo film. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

John Nada di John Nada
8 stelle

Australia rurale, un terremoto provoca una pericolosa perdita durante un'operazione di scarico in un impianto di stoccaggio di rifiuti nucleari della compagnia WALDO (vi ricorda qualcosa?). Un ingegnere tedesco di nome Heinrich Schmidt (Ross Thompson) riceve una dose letale di radiazioni e gli rimangono pochi giorni da vivere, ma sa anche che la fuoriuscita perdita sta contaminando delle… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Speravo meglio da questo b-movie australiano. Approssimativo, non troppo avvincente, con regia e attori non all'altezza. Si salvano alcune scene fracassose e le corse d'auto in stile "Mad Max". Si respira, ma molto lontanamente va detto, un'aria romeriana e carpenteriana, ma non è proprio il caso di farsi venire l'acquolina in bocca per questo film.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

John Nada di John Nada
8 stelle

Australia rurale, un terremoto provoca una pericolosa perdita durante un'operazione di scarico in un impianto di stoccaggio di rifiuti nucleari della compagnia WALDO (vi ricorda qualcosa?). Un ingegnere tedesco di nome Heinrich Schmidt (Ross Thompson) riceve una dose letale di radiazioni e gli rimangono pochi giorni da vivere, ma sa anche che la fuoriuscita perdita sta contaminando delle…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito