Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia che non può avere figli, composta da Eric (Antoine Perry) e Makayla (Rosie Moss), si rivolge a Ola (Melanie Haynes), sacerdotessa esperta dell'occulto che si offre di aiutarli. Dopo che questa si è trasferita a casa loro, con il fine di eseguire una serie di rituali, Eric e Makayla iniziano a sospettare di lei, temendo che il figlio promesso possa non risultare umano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Opera prima che nasce in un contesto intimo e molto personale del regista, in prossimità di diventare padre. La storia, piuttosto sintetica, è sviluppata dall'autore attraverso due diversi registri tematici: commedia e horror.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Una giovane coppia che non può avere figli, composta da Eric (Antoine Perry) e Makayla (Rosie Moss), si rivolge a Ola (Melanie Haynes), sacerdotessa esperta dell'occulto che si offre di aiutarli. Dopo che questa si è trasferita a casa loro, con il fine di eseguire una serie di rituali, Eric e Makayla iniziano a sospettare di lei, temendo che il figlio… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Una giovane coppia che non può avere figli, composta da Eric (Antoine Perry) e Makayla (Rosie Moss), si rivolge a Ola (Melanie Haynes), sacerdotessa esperta dell'occulto che si offre di aiutarli. Dopo che questa si è trasferita a casa loro, con il fine di eseguire una serie di rituali, Eric e Makayla iniziano a sospettare di lei, temendo che il figlio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito