Espandi menu
cerca

Trama

Storia di una giovane "hikikomori", definizione che si dà agli adolescenti che scelgono di trasformare la propria stanza in una prigione senza tempo. Lei, spiando i vicini di casa, si accorge che nell'appartamento di fronte sta succedendo qualcosa di spaventoso. Ma il suo desiderio di indagare si scontrerà con l'impossibilità di uscire dalla propria stanza e aprirà degli scenari inaspettati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Una ragazza quasi diciottenne ha scelto da tempo di estraniarsi dal mondo reale, rinchiudendosi a vivere nella sua camera con annesso bagno, permettendo l'ingresso nella propria magione solo al piccolo cane Hiro, che la raggiunge tramite una botola. Una forma di agorafobia probabilmente maturata a seguito della drammatica ma non ben chiarita morte della madre della giovane. Al di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Una ragazza quasi diciottenne ha scelto da tempo di estraniarsi dal mondo reale, rinchiudendosi a vivere nella sua camera con annesso bagno, permettendo l'ingresso nella propria magione solo al piccolo cane Hiro, che la raggiunge tramite una botola. Una forma di agorafobia probabilmente maturata a seguito della drammatica ma non ben chiarita morte della madre della giovane. Al di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Uscito nelle sale italiane il 4 aprile 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito