Delta Force

Utente rimosso (VictorAoki)

Utente rimosso (VictorAoki)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Delta Force

di Utente rimosso (VictorAoki)

Chuck... sempre un disastro.

Questo secondo me è il film preferito di Bush. Riceve le sue notizie da Dick Cheney e la sua conoscenza della storia probabilmente deriva da film come questi. Prodotto da Cannon Films, sede di film d'azione di destra e propaganda israeliana, Delta Force presenta un cast stellare di coraggiosi americani coraggiosi che sfidano senza speranza personaggi interpretati in modo abbastanza appropriato da attori israeliani. Gli "arabi" sono tiratori irrimediabilmente cattivi, in grado di uccidere solo un singolo coraggioso G.I. (più un ostaggio) nel corso dell'intero film, mentre i proiettili yankee non mancano mai di colpire i loro obiettivi. Gli "arabi" sono anche completamente privi di contesto, famiglia, società o umanità, il che li rende i cattivi stereotipati che tutti siamo programmati per odiare. Chuck Norris è prevedibilmente terribile e l'atroce e ripetitiva colonna sonora elettronica di Alan Silvestri ti farà venire il mal di testa. Trash ripugnante e odioso progettato per giocare sul peggio delle nostre paure e pregiudizi.