Espandi menu
cerca

Trama

Donna sull'orlo di una crisi di nervi. L'incontro con un uomo che aveva amato prima di sposarsi le offre l'opportunità di ritrovare quell'equilibrio che le sembrava di avere perso per sempre. Un omicidio a cui i due amanti assistono, finisce per spezzare la loro romantica avventura. Ma la donna non si perde d'animo, e tenta di uscire dalla nevrosi che condiziona pesantemente la sua vita.

Note

Massimo Franciosa dimostra di non sapere analizzare con la dovuta chiarezza il dramma della donna sull'orlo di una crisi di nervi. La trama, un po' gialla un po' rosa, non convince. Nel cast Don Backy transfuga dal Clan di Celentano.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna in crisi con il marito reincontra un passato amante; durante la scappatella che ne consegue i due assistono per caso a un omicidio, cosa che turba ulteriormente la donna, convinta a tornare dal marito. Solo a quel punto le ricompare davanti, sempre per caso, l’assassino. Maggiormente noto come sceneggiatore, spesso in tandem con Pasquale Festa Campanile, Massimo Franciosa ha… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna in crisi con il marito reincontra un passato amante; durante la scappatella che ne consegue i due assistono per caso a un omicidio, cosa che turba ulteriormente la donna, convinta a tornare dal marito. Solo a quel punto le ricompare davanti, sempre per caso, l’assassino. Maggiormente noto come sceneggiatore, spesso in tandem con Pasquale Festa Campanile, Massimo Franciosa ha…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film precisamente del 1970 visibile solo su "Koper Capodistria" e dall'andazzo vagamente sexy con uno spento Don Backy da semi-Protagonista attorniato da qualche altra Attrice qualche volta in abiti vagamente succinti anche se tutto il menage imbastito non crea molto "appetito" allo Spettatore.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito