A Classic Horror Story

Iscritto dal 30 marzo 2021 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su A Classic Horror Story

di Ironmor

Dunque che dire ... l'ho trovato originale e molto succoso ,imprevedibile a tratti banale , ma poi si riscattava anche merito della trama poco chiara e confusa con sopralluoghi un po' senza filo logico .solo in secondo luogo e guardandolo meticolosamente ho iniziato ad apprezarne la vera essenza e le varie sfumature che mi sono perso per mancanza di enfasi iniziale sottovalutando il film.mi sono fermato al punto che Francesco Russo (Fabrizio) e Matilde lutz (Elisa) discutono dentro la casa mentre le scopre l'auricolare con terze persone e si insospettisce per la birra che lui ha fatto bere e tutti e magicamente dormono come sassi senza accorgersi delle stragi umane, e Fabrizio non aveva bevuto manco un sorso e da lì lei vedendo la carneficina pura e cruda dei suoi compagni di viaggio inizia a realizzare che le cose sono ancora peggiori del previsto e un futuro prossimo potrebbe non esistere ne per lei ne per il suo bambino.non sottovalutatelo questo film come inizialmente ho commesso l'errore di fare io. Una volta che lo comprendi nel suo essere,ne rimani assuefatto. Consigliato ! Anche se A tratti non è semplice individuare il filo della matassa e capire il diabolico piano di Fabrizio . Sulla carta il classico terrone sfigato che non se lo fila nessuno/a.sono dovuto andare indietro e rivedere molte scene e dettagli per vedere le espressioni e le malefatte di Fabrizio che sotto sotto pianificava tutto nel dettaglio. Devo dire è stato bravo lui come attore e il regista con i producer. Per essere un Made in italy si difende bene contro i colossi mondiali Delle varie cineprese genere horror.