Espandi menu
cerca

No Sudden Move

play

Regia di Steven Soderbergh

Con Benicio Del Toro, Don Cheadle, Ray Liotta, Brendan Fraser, Jon Hamm, David Harbour, Noah Jupe, Kieran Culkin, Julia Fox, Amy Seimetz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Nella Detroit degli anni Cinquanta, l'afroamericano Curt Goyns è appena uscito di prigione ed è di nuovo nei guai. Accetta così il lavoro offertogli dallo squallido intermediario Jones: insieme a Ronald Russo, che non nasconde il suo disappunto per il lavoro a fianco di un nero come Curt., deve "badare" ai figli e alla moglie di Matt Wertz, un dirigente di medio livello della GM, mentre Charley, un terzo socio, lo accompagna in ufficio per recuperare un documento. Niente però andrà come previsto quando il documento non sarà trovato al suo posto.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Trama complicata con un gran numero di nomi, persone, soggetti... si perde il filo quasi subito. Mi sono stupito del grandissimo cast per un film, tutto sommato, poco incisivo. Lunghezza eccessiva.

    commento di Aiace68
  • Il solito Soderbergh. Tante aspettative ma poi subentra la caccia ossessiva del colpo di scena e la sceneggiatura s'ingarbuglia e subentra la noia.

    commento di fra_paga
  • Verso la metà del film tutto s'ingarbuglia, le chiacchiere diventano eccessive e subentra la noia.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Quando qualcuno cercherà di convincervi a prendere parte a un’iniziativa rassicurandovi che andrà tutto bene, non fidatevi, almeno non pensate che sarà effettivamente agevole così come esposto nella versione a tavolino. Infatti, sulla carta non compare nessuna delle tante variabili che, viceversa, la ruota del destino ha la dote di saper piazzare ex abrupto,… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

IN STREAMING Nella Detroit del 1955, un galeotto di origine afroamericana appena uscito di galera, viene contattato da un losco e pingue intermediario per rubare un documento di rilevante importanza dalla casa di un funzionario di una grande industria automobilistica. Lo affiancano nel compito altri due loschi individui, ma la situazione precipita quando, recatisi a casa dell'uomo e presa in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Quando qualcuno cercherà di convincervi a prendere parte a un’iniziativa rassicurandovi che andrà tutto bene, non fidatevi, almeno non pensate che sarà effettivamente agevole così come esposto nella versione a tavolino. Infatti, sulla carta non compare nessuna delle tante variabili che, viceversa, la ruota del destino ha la dote di saper piazzare ex abrupto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito