Life

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Life

di chribio1

Di questo Film devo avere perso i primi 10' (l'ho incominciato a seguire dalla parte nel Bar con i 2 Personaggi presi tra un poker ed una "furtiva" chiaccherata) e da li' mi ha appassionato tutta la visione.Per una buona ora si ride molto (anche amaro) poi man mano che la Storia "invecchia",lo stesso resta affascinante ed ancora piu'  godibile (anche per capire come andra' a finire il tutto).
Comunque,una bella visione,assai soddisfacente e tranquillamente visionabile,bravi tutti gli Attori (e dire che all'inizio stavo facendo zapping,ma mi ha preso da subito) e da sottolineare anche la giovane presenza di una quasi irriconoscibile Poppy Montgomery fra il Cast.voto.8.5.

fluida,comica,amara.

Sulla colonna sonora

devo sottolineare una strana sensazione che ho avuto sin dalle prime note e parole : quando verso la meta' del Film c'era una cantante che si esibiva in un Night o simile non ricordo bene,mi e' parso che la canzone fosse (stando all'anno che doveva essere il 1932 ...,una copia conforme alla canzone che per molti fu l'inizio del Rock'n'roll e cioe' "Rock 'round the clock" ma addirittura 20 anni prima ?!?!).

Cosa cambierei

nulla.