Espandi menu
cerca

Trama

Vincent, ladro d'arte in difficoltà e artista fallito, ha rubato il Quadrato nero, celebre dipinto astratto di Malevic. La vendita e la consegna del quadro a un oligarca russo e all'esperta d'arte Martha avverranno su una nave da crociera. Quando Vincent e il giovane socio Nils si rendono conto che il loro principale complice non si presenterà con i biglietti e i documenti falsi utili all'imbarco, fanno fuori due uomini per intrufolarsi sulla nave. Con disappunto, scoprono presto che le vittime facevano parte del numero di intrattenimento della nave. Pur di non farsi scoprire, assumono l'identità dei due e si ritrovano a dover interpretare loro malgrado David Bowie ed Elvis Presley. Non passerà molto prima che la loro identità e il valore del bottino che si portano dietro vengano alla luce, scatenando una vera caccia al quadro tra i membri dell'equipaggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito