Regia di Chan-wook Park vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
vero film d'autore,con una splendida prima parte alla de palma con anche un tono ironico sorprendente, poi nella seconda scivola un po' nel melodramma, ma sempre meglio di tutto quello che si è visto quest'inverno
commento di carloz5A un certo punto mi è venuto il sospetto di aver sbagliato sala e di essere capitato nel Venticinquesimo di Titanic. E, così, tra turbamenti e lacrime (e vari minuti di troppo), si giunge... al-fine. Voto: 6,5.
leggi la recensione completa di andenkosul giornale fim tv del 31 gen pag 26 c'è scritto: "perchè l'hai sposato?" " per poter decidere di lasciarlo". secondo me non dice "lasciarlo" dice"lasciare" (un altro amore) cioè lasciare l'amore del detective, e ha + senso
commento di gigliobiancoUn thriller anomalo, una Korean way of life a tutti gli effetti
leggi la recensione completa di yume