Espandi menu
cerca

Trama

Margaret (Brigitte Maier) affronta un lungo viaggio per arrivare sino ad Amsterdam, dove intende incontrare il suo fidanzato. Giunta a destinazione socializza con Liza (Frédérique Barral), una ragazza locale con la quale sprofonda in un vortice di esperienze sessuali estreme, incontrando di volta in volta personaggi stravaganti ed eccentrici.

Note

Interpretato dalla modella di Penthouse Brigitte Maier, "Sensations" (in Italia disribuito come Labbra) è il vero primo hard diretto da Lass Braun (l'italiano Alberto Ferro), inteso per come basato su una sceneggiatura al servizio di un lungometraggio per adulti. Sensations è frutto di una coproduzione tra Francia e Olanda - presentata anche al Festival di Cannes nel 1975 - ed è diventato celebre per essere il primo hard europeo a riscuotere enorme successo negli USA.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il primo hard europeo a sbarcare con successo negli USA, non prima di aver sconvolto Cannes. Opera di Lasse Braun (l'italiano Alberto Ferro), regista che ha saputo raccogliere pareri favorevoli, girando film per adulti, in egual misura da parte di pubblico e critica.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Margaret (Brigitte Maier) affronta un lungo viaggio per arrivare sino ad Amsterdam, dove intende incontrare il suo fidanzato. Sulla nave, partita da Dover (Londra), socializza con Veronique (Véronique Monod), Liza (Frédérique Barral) e Lazlo (Pierre Latour), un violinista che le introduce - una volta giunti in Olanda - in una strana villa dove l'arte… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Margaret (Brigitte Maier) affronta un lungo viaggio per arrivare sino ad Amsterdam, dove intende incontrare il suo fidanzato. Sulla nave, partita da Dover (Londra), socializza con Veronique (Véronique Monod), Liza (Frédérique Barral) e Lazlo (Pierre Latour), un violinista che le introduce - una volta giunti in Olanda - in una strana villa dove l'arte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito