Espandi menu
cerca

Trama

Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe. Questo sceneggiato Rai prende ispirazione da Il clandestino di Mario Tobino, libro uscito appena tre anni prima e premio Strega 1962 che narra vicende relative alla resistenza nelle quali, è cosa nota, lo scrittore mise parecchio di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Seconda guerra mondiale. Un ammiraglio italiano viene ritenuto dai nazifascisti, erroneamente, un membro di spicco della resistenza. Morirà da eroe. Questo sceneggiato Rai prende ispirazione da Il clandestino di Mario Tobino, libro uscito appena tre anni prima e premio Strega 1962 che narra vicende relative alla resistenza nelle quali, è cosa nota, lo scrittore mise parecchio di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito