Amori & segreti

Iscritto dal 30 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Amori & segreti

di Maestro

Non riesco a capire come una mente umana possa concepire un film così tedioso e irritante. Il soggetto è banale, assurdo e per giunta male espresso e interpretato dagli attori, che tra l'altro non sono certo il massimo; la sceneggiatura non mi ha detto assolutamente nulla. Non lo consiglio a nessuno e spero anzi che nessuno abbia la sfortuna di imbattersi in questo obrobrio cinematografico.

Mah... In una famiglia polacca cattolica la madre e la figlia non sono esattamente due suore.

Sulla colonna sonora

Irritante come tutto il resto.

Cosa cambierei

Tutto.

Su Gabriel Byrne

Questo attore qualche film di un certo livello l'ha fatto. Ritengo che sia stato l'unico a offrire una prestazione quantomeno decente, soprattutto in considerazione delle interpretazioni degli altri membri del cast.

Su Lena Olin

Attrice non certo famosa fa capire il motivo per cui non lo è... anche se è parecchio sfavorita da un ruolo noioso costruitole dalla regista.

Su Jon Bradford

Illustre sconosciuto che dopo questo film rimarrà tale... Noioso e non particolarmente brillante.

Su Claire Danes

Apparsa recentemente in Terminator 3 non offre certo una grande interpretazione; si allinea su quello che, a quanto pare, è il precipuo scopo di questo film: tediare, annoiara, irritare...

Su Theresa Connelly

Orrenda... è il primo film che dirige e se ne capisce il motivo. Possibile che non riesca a dare uno straccio di ritmo e di vitalità a questa pellicola? Se questi sono i risultati della sua direzione sarebbe meglio che la regista in questione si dedicasse a qualcosa di più costruttivo.