Espandi menu
cerca

Trama

Jim, un infallibile pistolero, ha deciso di riporre per sempre la sua pistola nel fodero. Il motivo di tale scelta? Ha ucciso involontariamente suo padre nel corso di un conflitto a fuoco. Non può però rifiutare l'incarico di sceriffo che gli viene proposto dagli abitanti di un paesino costantemente minacciato da una temibile banda di fuorilegge. Per spadroneggiare in paese i malviventi si servono dell'appoggio del banchiere che ha contribuito a far eleggere Jim. Ma c'è dell'altro, perché il capo banda è proprio il fratello del banchiere, che tra le altre cose deve tenere a bada la figlia di suo fratello segretamente innamorata di lui. Mentre lo sceriffo sta cercando di riportare l'ordine e la calma nel paese, tra i banditi nasce uno scontro sulla divisione del bottino frutto dell'ultima rapina. Uno dopo l'altro i componenti della banda trovano la morte...

Note

Western di scarso valore confuso nella narrazione e pieno zeppo di incongruenze. Anonimo il cast.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Uno sceriffo uccide suo padre, per errore, in una sparatoria. Getta la pistola promettendo che non la userà mai più: una promessa destinata a durare pochissimo, poiché alla prima occasione il Nostro tornerà a impugnare la sei colpi contro i banditi che imperversano in città. Probabilmente uno degli spaghetti western più sgangherati di sempre: Lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno sceriffo uccide suo padre, per errore, in una sparatoria. Getta la pistola promettendo che non la userà mai più: una promessa destinata a durare pochissimo, poiché alla prima occasione il Nostro tornerà a impugnare la sei colpi contro i banditi che imperversano in città. Probabilmente uno degli spaghetti western più sgangherati di sempre: Lo…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito