Espandi menu
cerca

Trama

Madre e figlia decidono, un giorno, di fare una visita al ranch che il nonno possiede nello stato del Montana. L'uomo, ormai vecchio e stanco, ha avuto un attacco di cuore e si scopre bisognoso di cure e, soprattutto di attenzioni. L'imprevista e improvvisa visita della figlia e della nipotina contribuisce a far passare all'uomo tutte le preoccupazioni e le ansie. La malattia del nonno fa sì che tutta la famiglia si renda conto come sia facile, nei momenti difficili andare d'amore e d'accordo. Così superate tutti problemi, la famiglia al completo si troverà al capezzale del nonno con la voglia di prendere atto dei desideri reciproci e di accettare il nuovo corso che la loro vita prenderà.

Note

Film pensato, prodotto e girato per la televisione americana con interpreti del tutto sconosciuti. Il tema della malattia del nonno serve all'autore per dimostare che la forza dell'amore, in certi casi, è in grado di sconfiggere anche le situazioni più brutte. La breve durata del film, solo 47 minuti, non rappresenta un ostacolo alla caratterizzazione dei personaggi.

Commenti (1) vedi tutti

  • mi piacerebbe averlo se qualcuno c'e' l ha mi contatti in privato grazie

    commento di filmrari1990
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito