Espandi menu
cerca

Trama

Richard Modine viene investito da un camion, entra in coma e riacquista conoscenza dopo otto settimane senza ricordare nulla del proprio passato. L'ispettore Correy lo accusa di aver brutalmente ucciso Anne-Lyne Valera, una giovane studentessa di legge. La dottoressa Raphaelle Adler, medico psichiatra che ha in cura Richard, è convinta della sua innocenza e con l'aiuto del suo avvocato decide di fare delle ricerche. Raphaelle, però, si innamora dell'ispettore.

Note

Un "polar" dalla trama abbastanza avvincente ma dallo svolgimento cerebrale e dall'estetica chiaramente televisiva. Il film in Italia non è mai stato distribuito e visto nel suo passaggio in Tv ricorda i (dignitosi) lungometraggi della Série Noire, realizzati negli anni '80. Cast di caratteristi molto noti ai francofili.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito