Espandi menu
cerca
Entrapped: A Day of Terror

Regia di Emanuele D'Antonio vedi scheda film

Commenti brevi
  • No comment ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • D'Antonio pensa di rievocare la strage di Bologna inventandosi questa storia che ad alcuni è apparsa come un capolavoro di tensione e che per darsi un tono (o almeno così crede) titola in inglese.Sarà perchè ho visto migliaia di film ma a me hanno colpito solo l'amatorialità delle recitazioni e una fastidiosa camera a mano in continua oscillazione.

    commento di bombo1
  • Mi duole leggere recensioni con parolacce e commenti esageratamente disprezzanti. Questo film veramente non lo merita. Certo, ha delle pecche (il doppiaggio soprattutto) ma la trama e molto interessante e sfido qualunque sceneggiatore a scrivere qualcosa di meglio ambientato tutto dentro un ascensore. L'idea la trovo geniale.

    leggi la recensione completa di Kubrick70
  • Una storia interessante rovinata da attori indefinibili ed un doppiaggio, nonostante sia un film italiano, imbarazzante. Unica nota positiva, la canzone cantata da Mingardi sui titoli di coda, "fuori c'è il sole".

    commento di Ottiperotti
  • il 1º Film al mondo girato INTERAMENTE dentro un ascensore : sembra di essere bloccati insieme ai protagonisti fino alla fine...

    leggi la recensione completa di Samyfilm