Espandi menu
cerca

Entrapped: A Day of Terror

Regia di Emanuele D'Antonio

Con Mirjan Boraj, Aleksandra Rinaldi, Ruben Maria Soriquez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un gruppo di sei persone, in una calda giornata estiva degli anni Ottanta, si ritrova bloccato da un blackout dentro a un ascensore. I sei credono che la porta dell'ascensore si sbloccherà presto ma la situazione prende una piega sempre più strana. Non sanno però quanto siano fortunati dal momento che al di là della porta sta accadendo qualcosa di molto tragico.

Commenti (5) vedi tutti

  • No comment ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • D'Antonio pensa di rievocare la strage di Bologna inventandosi questa storia che ad alcuni è apparsa come un capolavoro di tensione e che per darsi un tono (o almeno così crede) titola in inglese.Sarà perchè ho visto migliaia di film ma a me hanno colpito solo l'amatorialità delle recitazioni e una fastidiosa camera a mano in continua oscillazione.

    commento di bombo1
  • Mi duole leggere recensioni con parolacce e commenti esageratamente disprezzanti. Questo film veramente non lo merita. Certo, ha delle pecche (il doppiaggio soprattutto) ma la trama e molto interessante e sfido qualunque sceneggiatore a scrivere qualcosa di meglio ambientato tutto dentro un ascensore. L'idea la trovo geniale.

    leggi la recensione completa di Kubrick70
  • Una storia interessante rovinata da attori indefinibili ed un doppiaggio, nonostante sia un film italiano, imbarazzante. Unica nota positiva, la canzone cantata da Mingardi sui titoli di coda, "fuori c'è il sole".

    commento di Ottiperotti
  • il 1º Film al mondo girato INTERAMENTE dentro un ascensore : sembra di essere bloccati insieme ai protagonisti fino alla fine...

    leggi la recensione completa di Samyfilm
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Nell' agosto del 1980 , in un albergo nel centro di Bologna in procinto di chiudere per le ferie , sei persone rimangono bloccate nell' ascensore ... Su questa pellicola , in giro si trova qualche recensione smaccatamente positiva , da capolavoro , ed altre da ciofeca . Dopo averlo visto , posso affermare senza tema di smentita che questo breve ( per fortuna ! ) filmetto di Emanuele D' Antonio e… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Samyfilm di Samyfilm
10 stelle

Per me che amo i film stile “Buried” o “127 ore”, questo è una piccola perla Made in italy : leggevo infatti che è uscito e apprezzato in tutto il mondo ;   6 persone bloccate per tutto il film dentro un ascensore , un’ansia e Adrenalina che ti prendono fino alla fine ... geniale l’idea dell’ Autore Luca Redavid , di far svolgere… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Nell' agosto del 1980 , in un albergo nel centro di Bologna in procinto di chiudere per le ferie , sei persone rimangono bloccate nell' ascensore ... Su questa pellicola , in giro si trova qualche recensione smaccatamente positiva , da capolavoro , ed altre da ciofeca . Dopo averlo visto , posso affermare senza tema di smentita che questo breve ( per fortuna ! ) filmetto di Emanuele D' Antonio e…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

Kubrick70 di Kubrick70
8 stelle

Mi duole leggere recensioni con parolacce e commenti esageratamente disprezzanti. Questo film veramente non lo merita. Certo, ha delle pecche (il doppiaggio soprattutto) ma la trama e molto interessante e sfido qualunque sceneggiatore a scrivere qualcosa di meglio ambientato tutto dentro un ascensore. L'idea la trovo geniale e se fosse stato girato con tutti i crismi (e non doppiato dato che…

leggi tutto

Recensione

Tommy1810 di Tommy1810
1 stelle

A dire il vero ho resistito fino alla fine per i due commenti positivi precedenti a 5 stelle addirittura. Di solito bado più ai commenti del pubblico che ai filosofi critici. Ma stavolta mi sono arrabbiato veramente. Ma mica è un film questo escremento cinematografico.  Scialbo e palloso. Sceneggiatura ridicola. Pietoso in tutti i sensii. Voto zero per generosità. Mi…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

BloggerCinema di BloggerCinema
10 stelle

Visto su CHILI . Se amate i thriller Claustrobici , questo è un film sensazionale , da bacheca Blockbuster . Il classico film girato con poche migliaia di dollari , che ti tiene incollato alla poltrona fino all’incredibile epilogo . Film girato interamente dentro un ascensore , 6 persone bloccate dentro . ansia , adrenalina , niente mostri ma solo cruda realtà , basato su…

leggi tutto

Recensione

Samyfilm di Samyfilm
10 stelle

Per me che amo i film stile “Buried” o “127 ore”, questo è una piccola perla Made in italy : leggevo infatti che è uscito e apprezzato in tutto il mondo ;   6 persone bloccate per tutto il film dentro un ascensore , un’ansia e Adrenalina che ti prendono fino alla fine ... geniale l’idea dell’ Autore Luca Redavid , di far svolgere…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito