Espandi menu
cerca

Trama

La poliziotta amburghese Beate Stein è una donna dall'esperienza navigata e ha superato tutto, ma non l'omicidio del programmatore Klaus Pape. Il suo corpo sezionato è stato ritrovato impacchettato in frigorifero. La moglie della vittima, Silke, è scomparsa con la figlia di sei anni e subito la polizia ha cominciato a sospettare di lei. Silke viene ritrovata proprio mentre sta per suicidarsi. Per evitare l'arresto, infatti, ha deciso di ricorrere a questo gesto estremo. Beate Stein dubita fortemente della sua colpevolezza. Nella vita di Silke c'è posto anche per la famiglia Wessels. Il dottor Wessels è un avvocato che ha rotto i ponti con Klaus. Il caso cresce con contorni sempre più oscuri, dato che la Stein scopre che Klaus abusava di sua figlia. A questo punto il dubbio sorge spontaneo: puù Silke aver ucciso il marito per proteggere la bambina? Il dottor Wessels fa di tutto per sottoporre Silke a un programma di cura psichiatrica per evitarle la prigione. Il caso sembrerebbe chiuso, ma non per la detective Stein.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ds2k2 di ds2k2
4 stelle

Cosa dire di questo film? Poco... se non che è il solito film spazzatura tedesco. Pessimi attori, pessima regia, discorsi sconclusionati, trama inesistente. Insomma... a parte Wim Wender, in germania, nessuno riesce a produrre e/o concepire un qualcosa che vada al di là dello scontato, ovvio ed infantile. leggi tutto

1 recensioni negative

2003
2003

Recensione

ds2k2 di ds2k2
4 stelle

Cosa dire di questo film? Poco... se non che è il solito film spazzatura tedesco. Pessimi attori, pessima regia, discorsi sconclusionati, trama inesistente. Insomma... a parte Wim Wender, in germania, nessuno riesce a produrre e/o concepire un qualcosa che vada al di là dello scontato, ovvio ed infantile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito