Trama

David è un giovane affetto da gravi turbe ossessive e in particolar modo ha la fobia del contatto fisico con gli altri esseri umani. Dopo essersi sottoposto a numerose cure, purtroppo senza alcun risultato, la madre Alix lo accompagna in un istituto per psicopatici diretto dal dottor Jack Miller. Qui David, pur chiuso ostinatamente nel suo mondo, comincia a "sentire" la presenza di un'altra ospite della clinica, Lisa, anch'essa mentalmente disturbata. La ragazza infatti è costretta a convivere con una serie di manie ossessive, una delle quali è il parlare in rima. Anche Lisa avverte strane presenze, tanto che tra i due si stabilisce un legame molto forte...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
2007
2007

MENTI INQUIETE

spopola di spopola

Destabilizzanti e terribili, le derive della mente evidenziano disagio e paura, ma anche una “incompatibilità” profonda ed assoluta con la realtà che induce a fuggire e a “camuffarsi” per tentare di trovare…

leggi tutto
Playlist
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito