Espandi menu
cerca

Black Cobra 4 - Detective Malone

Regia di Umberto Lenzi

Con Fred Williamson, Bruno Bilotta, Bobby Rhodes, Gaetano Russo, Elena Wiedermann, Maurice Poli, Richard Brown, Elisabeth Lewis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Robert Malone, poliziotto violento di Chicago, viene inserito in un programma di scambio di agenti con l'Interpol (in realtà solo per toglierselo dalle scatole) ed inviato a Manila. Appena all'aeroporto, si trova già in difficoltà. L'agente che lo affianca avrà non pochi problemi con il compagno che, invece di imparare da lui tecniche di investigazione più pacate e scientifiche, gli insegnerà che spesso la violenza è l'unica arma.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il detective Malone è astuto ed esperto, ma soprattutto violento al limite dello spietato. È lui che viene mandato nella giungla asiatica a recuperare un ingegnere preso in ostaggio da una banda di terroristi. Azione, violenza, adrenalina, tensione: un lavoro di tutto riposo per il veterano del cinema di genere Umberto Lenzi, esperto nel confezionare con due lire prodotti (e… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il detective Malone è astuto ed esperto, ma soprattutto violento al limite dello spietato. È lui che viene mandato nella giungla asiatica a recuperare un ingegnere preso in ostaggio da una banda di terroristi. Azione, violenza, adrenalina, tensione: un lavoro di tutto riposo per il veterano del cinema di genere Umberto Lenzi, esperto nel confezionare con due lire prodotti (e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito