Espandi menu
cerca

Trama

Litorale di Ostia, un uomo ucciso da un proiettile. Una dottoressa che ha dormito con lui l'ultima notte e che dichiara di essere l'assassina. Una giovane sbandata dal passato oscuro che teme di essere coinvolta nel brutto affare e che per questo cerca di conoscere meglio la rea confessa.

Note

Il "noir" è ambientato a Ostia all'inizio dell'autunno e il freddo fondale è una delle cose in attivo di questo ambizioso film costruito come un puzzle. Antonella Fattori, bella e brava attrice lanciata da Soldini in "L'aria serena dell'Ovest" e oggi piccola star della fiction televisiva, meriterebbe occasioni più ghiotte di questa pellicola firmata da troppi sceneggiatori e con una presunzione inversamente proporzionale al talento.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Un uomo morto colpito dal proiettile di una pistola. Una dottoressa che ha dormito con lui l’ultima notte e che dichiara di essere l’assassina. Una giovane sbandata dal passato oscuro che teme di essere coinvolta nel brutto affare e che per questo cerca di conoscere meglio la rea confessa (è la campionessa di marcia Anna Rita Sidoti). Il “noir” è ambientato sul litorale di Ostia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Un uomo morto colpito dal proiettile di una pistola. Una dottoressa che ha dormito con lui l’ultima notte e che dichiara di essere l’assassina. Una giovane sbandata dal passato oscuro che teme di essere coinvolta nel brutto affare e che per questo cerca di conoscere meglio la rea confessa (è la campionessa di marcia Anna Rita Sidoti). Il “noir” è ambientato sul litorale di Ostia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito