Espandi menu
cerca

Trama

In una casa sinistra e abbandonata, un tempo abitata da un occultista, cinque persone decidono di organizzare una seduta spiritica, spalancando così le porte dell'Inferno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un salto a ritroso nel tempo, sino agli Anni '30, all'interno di una "old dark house". Ma in regia sembrano starci Lucio Fulci e Sam Raimi, anziché James Whale! Curioso e riuscito debutto amatoriale di un talentuoso regista inglese, alle prese con un horror volutamente ironico e vintage.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  1930, Westwood (Inghilterra).  George Walker (Tom Bailey) arriva dal Texas per incontrare quattro ex compagni scolastici di Oxford, ospiti nella tenuta di Victor (Charlie Robb). Sul posto, sono presenti anche Christine (sorella di Victor), e la coppia composta da Freddie ed Elisabeth. Durante il viaggio in treno, Walker viene ammonito dal passeggero Jeffrey, circa la sinistra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

  1930, Westwood (Inghilterra).  George Walker (Tom Bailey) arriva dal Texas per incontrare quattro ex compagni scolastici di Oxford, ospiti nella tenuta di Victor (Charlie Robb). Sul posto, sono presenti anche Christine (sorella di Victor), e la coppia composta da Freddie ed Elisabeth. Durante il viaggio in treno, Walker viene ammonito dal passeggero Jeffrey, circa la sinistra…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito