Espandi menu
cerca

Trama

Insolito processo quello subito da uno spietato assassino, che si tiene nell'Aldilà, o meglio all'inferno, dove competono un determinato e scaltro accusatore e un inesperto difensore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal regista del non esaltante Feral (2018) un'insipida commedia horror priva di ritmo e spettacolo. Gran cast, al servizio di una sceneggiatura -in stile Ai confini della realtà- inadatta persino per un cortometraggio.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Jimmy (Lew Temple) decide di derubare una gioielleria, armato di pistola. L'anziana titolare, consigliata dal figlio, inizialmente sembra cedere. Mentre Jimmy sta per uscire con il bottino si accorge che i due hanno fatto scattare l'allarme. La reazione è inevitabile: nella sparatoria che segue muoiono i due negozianti ma un colpo d'arma da fuoco raggiunge anche il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Jimmy (Lew Temple) decide di derubare una gioielleria, armato di pistola. L'anziana titolare, consigliata dal figlio, inizialmente sembra cedere. Mentre Jimmy sta per uscire con il bottino si accorge che i due hanno fatto scattare l'allarme. La reazione è inevitabile: nella sparatoria che segue muoiono i due negozianti ma un colpo d'arma da fuoco raggiunge anche il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito