Espandi menu
cerca

Trama

Non è molto conosciuto, ma nel suo piccolo ha al suo attivo molte invenzioni. Dall'Australia, infatti, Albert Einstein inventa la birra con le bollicine (di cui tutti gli sono grati) e la chitarra. Quest'ultima idea, però, lo porterà addirittura in manicomio. Ma non tutto il male vien per nuocere: potrà coronare il suo sogno d'amore con Marie Curie.

Note

Inusuale l'esordio di questo cineasta che si fa chiamare Yahoo Serious, un nome che è un programma. Realizzato nel 1985, il film, di cui Serious è anche sceneggiatore, attore, produttore e montatore, ha dovuto aspettare tre anni per avere successo nelle sale.

Commenti (1) vedi tutti

  • DEMENZIALE AL LIMITE DEL DEMENTE.DIVERTE GRAZIE ALLA FOLLIA DEL PROTAGONISTA (ANCHE REGISTA)E NON CERCA DI CONFONDERE LE IDEE DELLO SPETTATORE CON MORALISIMI O COLPI DI SCENA.IDIOZIA PURA…QUELLA PERO' CALCOLATA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008

Sono tutti pazzi!

chaplin77 di chaplin77

Geni incompresi, ribelli, scontrosi, chiusi nel loro mondo. Sono "Icari" che per volare troppo in alto,spesso,si sono bruciati le ali.

leggi tutto
Playlist
2005
2005
2003
2003

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
6 stelle

curioso esperimento comico che sfrutta la vis strampalata (quasi un Nichetti australiano) del suo poliedrico autore. Divertente e a tratti convincente, risente di una comicità eccessivamente naif che a volte rende il tutto insopportabilmente innocuo e zuccheroso. Sorrisi glicemici e poco altro.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito