Espandi menu
cerca
Gloria

Regia di Sidney Lumet vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il noir con il duo magico Rowlands/Cassavetes diventa un remake thriller-commedia ben girato dal grande Lumet e ben interpretato dalla brava Stone con le sue belle gambe. Non bisogna fare confronti, sono due film diversi, e questo funziona alla grande. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Io nn ho visto l'originale, quello prima, insomma, da quel che ho capito era molto più cupo, va bene, altri tempi, altri attori...altri presupposti, tutto quello che volete. Capito! Io però trovo questo film molto bello, i dialoghi, il bambino incazzoso, ma nn troppo, Sharon Stone è una delle donne più belle ed interessanti mai esistite...e nn solo

    commento di Saleinzucca
  • Ennesimo remake del tutto inutile, nonostante la firma nobile di Sidney Lumet. I toni cupissimi del film di Cassavetes si trasformano qui in un (moderato) ottimismo fuori luogo quanto la presenza di Sharon Stone.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Sceneggiatura approssimata, ma storia credibile e pellicola ben realizzata nella sua semplicità. Si vede con scioltezza e non riserva sorprese.

    commento di bebabi34
  • Piuttosto scialbo come remake, non riesce assolutamente a competere con l'originale, ma nemmeno preso a se stante lascia sensazioni molto migliori. Ed è un peccato vedere un Lumet così opaco.VOTO : 5/10.

    commento di supadany
  • pessimo remake dell'omonimo film di Cassavantes Lumet il grande regista di "quel pomeriggio di un giorno da cani"è qui irriconoscibile e sharon è solo sprecata

    commento di howard76
  • NON AVENDO VISTO L'ORIGINALE NON SO' COME PRENDERE UN FILM CHE NON MI E' DISPIACIUTO.CERTOOIL RITMO NON E' IL MASSIMO E LA REGIA E' PIATTINA,MA LA STORIA E' COINVOLGENTE E LA STONE MI PIACE.

    commento di superficie 213