Mortal Kombat - Distruzione totale

LoSqualoSiciliano

Iscritto dal 20 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Mortal Kombat - Distruzione totale

di LoSqualoSiciliano

Mortal Kombat Distruzione totale esce nel 1997 è riprende i fatti accaduti nel primo capitolo con i notri 3 eroi che dopo tante battaglie sono riusciti finalmente a impedire la distruzione dell'umanità tutto fino a quando non appare nel  cielo una figura a forma di teschio che ci fà dedurre che la battaglia tra il bene e il male non è ancora finita .

Il film inizia subito con la prematura morte di johnny cage per mano del malefico Shao Kan , così i nostri 2 eroi restanti dovranno affrontare nuovamente una lunga battaglia che gli farà incontrare nuovi preziosi alleati e altrattanti temibili avversari , e il destino del mondo sarà nuovamente nelle mani di Liu Kang  che per la sfida finale sfiderà nel decisivo Mortal Kombat Shao Kan .

Questo seguito ci propone rispetto al primo capitolo molti più nemici e combattimenti ,  ma molti meno dialoghi tra i personaggi che tuttavia non sminuiscono il proseguo  della  trama ,  tutto è un via via di combattimenti all'ultimo sangue e basta ;  i combattimenti  sono fatti decentemente con effetti speciali di tutto rispetto per quei anni come era stato per il primo  capitolo i personaggi ben caratterizzati , devo dire però che questo sequel mi è parso un gradino sotto al primo film della saga , sarebbe bello se  facessero ora un bel remake con le tecnologie di cui disponiamo ai giorni nostri potremmo assistere a dei entusiasmanti Mortal Kombat , il mio voto finale è comunque un 6 , alla prossima recensione .