Espandi menu
cerca

Trama

Un ex uomo di chiesa, espulso dal sacerdozio per le sue idee liberali, in seguito scrive racconti per una rivista sadomaso ma partecipa anche a messe nere. Questo insieme di folli attività lo spinge in uno stato delirante. Convinto di essere un giudice in azione per conto di Dio, in una escalation di violenza inizia a compiere delitti, scegliendo le vittime che ritiene meritevoli di raggiungere l'Inferno.

Note

Franco, utilizzando parte del girato di due film girati nel 1975 (L'éventreur de Notre-DameSexorcismes), realizza uno dei suoi allucinati collage, con aggiunta di scene filmate ex novo per lo specifico contesto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Operazione commerciale con rimontaggio di materiale girato in occasione di almeno altri due contesti. Ne esce un film evidentemente forzato nello sviluppo, improvvisato per nuove sequenze girate e piuttosto confusionario. Sicuramente un Franco (anche interprete) molto minore, pure se piuttosto scaltro.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Mathis Vogel (Jesùs Franco), ex uomo di chiesa espulso dal sacerdozio per le sue idee liberali, scrive racconti per una rivista sadomaso. Nella redazione della rivista incontra Anne (Lina Romay) restandone affascinato al punto di pernottare in un albergo di fronte casa, così da poter spiare le mosse della ragazza. Anne, partecipa a messe nere simulate, ovvero con… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Mathis Vogel (Jesùs Franco), ex uomo di chiesa espulso dal sacerdozio per le sue idee liberali, scrive racconti per una rivista sadomaso. Nella redazione della rivista incontra Anne (Lina Romay) restandone affascinato al punto di pernottare in un albergo di fronte casa, così da poter spiare le mosse della ragazza. Anne, partecipa a messe nere simulate, ovvero con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito