Espandi menu
cerca

Recovery

Regia di John Liang

Con Stephanie Pearson, Hope Quattrocki, Liz Fenning, Arielle Hader, Mike Starr, Aily Kei, Tanya Alexander, Andi Rene Christensen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un istituto di riabilitazione per tossicodipendenti, isolato e lontano dal centro abitato, viene preso di mira da un misterioso assassino che non risparmia neppure il personale medico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Opera d'esordio realizzata nello standard del classico contesto claustrofobico, con protagonisti intrappolati un una struttura di riabilitazione, isolata a causa di avverse condizioni climatiche. Privilegiando l'aspetto psicologico, il regista compone un thriller non banale, forte di attrici particolarmente calate nei ruoli.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Ronnie (Stephanie Pearson), veterana di guerra in Afghanistan, soffre di sintomi post bellici. Viene inviata a Longview, un isolato centro di recupero femminile, lontano da centri abitati, dove sono assistite ragazze tossicodipendenti in una struttura che pratica terapia di gruppo, sotto la direzione della dottoressa Jessica Barnes (Hope Quattrocki). L'arrivo di Ronnie coincide… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Ronnie (Stephanie Pearson), veterana di guerra in Afghanistan, soffre di sintomi post bellici. Viene inviata a Longview, un isolato centro di recupero femminile, lontano da centri abitati, dove sono assistite ragazze tossicodipendenti in una struttura che pratica terapia di gruppo, sotto la direzione della dottoressa Jessica Barnes (Hope Quattrocki). L'arrivo di Ronnie coincide…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito