Espandi menu
cerca
Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Regia di Edward Norton vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ottima regia ed interpretazione (Norton riprende le mossette del finto scemo di The Score), ma la storia è troppo lontana dai miei interessi e probabilmente il tutto è troppo prolisso. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Ambiziosa, ma non perfettamente riuscita, trasposizione cinematografica del romanzo Motherless Brooklyn, da parte di Edward Norton alla sua seconda regia, che ne cura anche la sceneggiatura , lo produce e recita nella parte principale un po' sopra le righe.Forse ha preteso di fare troppe cose e..delude.

    leggi la recensione completa di bufera
  • Motherless Brooklyn si fa guardare ma, nonostante l'impegno di Norton come attore, sceneggiatore e regista, e i grandi mezzi dispiegati (in tutti i settori) ne viene fuori un film un po' vecchiotto e ingessato.

    commento di giovenosta
  • Prolisso, farriginoso ed eccessivamente verboso. Uno spreco di bravi attori.

    commento di gruvieraz
  • Adattato, diretto ed interpretato da Edward Norton (forse troppo?), è un’opera discontinua in cui un cast di prim'ordine ed alcuni sprazzi di bravura registica si perdono nella pesantezza di una sceneggiatura prolissa e confusa.

    leggi la recensione completa di port cros
  • Motherless Brooklyn è un noir scoppiettante, montato in maniera veloce ma non frenetica e soprattutto incentrato su un personaggio spassoso che, se da un lato permette a Norton attore di gigioneggiare a briglia sciolta, dall'altro dà a Norton regista la possibilità di mitigare la tensione della storia intervallandola con impagabili momenti di humor

    leggi la recensione completa di pazuzu