Espandi menu
cerca

Trama

Nove cortometraggi dell'orrore, riuniti in un'antologia che mette assieme registi americani, australiani e canadesi. Life imitates: una ragazza si risveglia in una galleria d'arte abbandonata, circondata da oggetti inquietanti. È il segmento che fa da cornice, collegando tutti i restanti episodi. Hum: una donna percepisce costantemente un suono senza riuscire a capirne l'origine. Point of view:  all'interno di un obitorio, un cadavere muta posizione senza che l'ospite riesca a scorgerne i movimenti. I am undone: un'infermiera subisce gli effetti devastanti della chirurgia estetica. Dark origins: una ragazza, adottata nell'infanzia, racconta alla sua psicanalista le visioni che la tormentano. The priest: una moglie fedifraga sbaglia metropolitana. Per rientrare sale su un taxi, al fianco di un prete. Ravenous: nonna e nipote si dilettano in cucina, con pietanze a base di carne. Scission: in una fattoria una forza malefica s'impossessa della mente del padre di famiglia, già scosso per la condizione di crisi economica. Flash: un gruppo di amici si raduna in una baita isolata, infestata da demoniache presenze.   

Commenti (1) vedi tutti

  • Spettacolare antologia horror composta da nove cortometraggi, in maggior parte di altissima qualità. Selezionati dopo essere stati proiettati a varii festival e riuniti da un episodio cornice, realizzato dal produttore Enzo Tedeschi. È tutt'ora in completamento la seconda raccolta (A night of horror vol. 2).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Nove cortometraggi dell'orrore, riuniti in un'antologia che mette assieme registi americani, australiani e canadesi.     Life imitates - regia di Enzo Tedeschi (***) Una ragazza si risveglia in una galleria d'arte abbandonata, circondata da oggetti inquietanti. Nell'ordine: un quadro, una testa di manichino con una siringa piantata, un… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Nove cortometraggi dell'orrore, riuniti in un'antologia che mette assieme registi americani, australiani e canadesi.     Life imitates - regia di Enzo Tedeschi (***) Una ragazza si risveglia in una galleria d'arte abbandonata, circondata da oggetti inquietanti. Nell'ordine: un quadro, una testa di manichino con una siringa piantata, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito