So cosa hai fatto

SaraNappo

SaraNappo

Iscritto dal 10 novembre 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su So cosa hai fatto

di SaraNappo

Dispetto ad altri commenti negativi, essendo una patita per gli horror slasher io adoro questo film e il suo sequel! E quando si parla di slasher movie, non si possono e non si devono aspettare capolavori perchè altrimenti ci troveremo a dire che anche i vari "Halloween", "Venerdì 13", "Nightmare" etc... sono scadenti. "So cosa hai fatto" ha una trama semplice, coinvolgente, intrattiene il telespettatore. Inoltre, il cast è molto valido poichè secondo il mio parere la Love Hewitt e la Sarah M. Gellar sono entrambe talentuose. Bene anche gli attori maschi Freddie Prinze Jr e Ryan Philippe. Personalmente penso che questo film ha l'opening più bello degli ultimi 25 anni: la scogliera al tramonto, la fantastica canzone "Summer Breeze" dei Type o Negative. Da brividi! "So cosa hai fatto", insieme a "Scream" resta un classico teen horror slasher degli anni 90. Non capisco le persone che reputano questo film (e  comunque tutti quelli della sua categoria) banale, prevedibile e scontato... è uno slasher, è giusto che sia così. "So cosa hai fatto" a mio avviso, è uno slasher perfetto. Resta uno dei miei preferiti, non mi stanco mai di vederlo. Consigliatissimo a chi come me, ama follemente questo genere.