Il clown

Iscritto dal 3 febbraio 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il clown

di brenda_zander

Come sempre i film "made in Germany" non deludono mai!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo ed alcune scene, come quella in cui Max decide di diventare il "Clown" sono davvero indimenticabili. Consiglio questo film a tutti coloro che amano le emozioni forti e si nutrono di pane ed adrenalina!!!!

La storia è abbastanza credibile e molto incisivi sono i dialoghi. Il finale è stato un qualcosa di assolutamente spettacolare ed ha risolto tutti gl'interrogativi. I personaggi mi sono piaciuti molto. Naturalmente, amo moltissimo Max Zander ed essendo una donna, mi sono identificata con l'intraprendente ed indomita Claudia Diehl

Sulla colonna sonora

Un capolavoro!! Canzoni come "Death of a Clown" ti si fissano nella mente e non riesci a togliertele per un bel pezzo!! Ho anche apprezzato canzoni classiche come "Who wants to live forever" dei mitici Queen, sottofondo al dolore di Max per la morte di Leo. E la spiritosa "Ha, Ha said the Clown"

Cosa cambierei

Nulla, assolutamente nulla!!

Su Sven Martinek

Assolutamente fantastico!! Nessun altro attore avrebbe potuto donare a Max Zander l'incisività e la sensibilità che lo contraddistinguono da tutti gli altri personaggi dei tv movies americani. Martinek è il mio attore preferito e trovo che, come capita molto spesso, si bistrattato dalla tv italiana che privilegia nomi di chiara fama e scarsa bravura a discapito di chi è un recita con il cuore.

Su Diana Frank

Brava! Bravissima Diana!! La sua interpretazione era così coinvolgente che sono entrata nei panni di Claudia Diehl, vivendo incredibili emozioni!!! Ancora una volta, gli attori tedeschi non mi hanno delusa.

Su Volkmar Kleinert

Eccellente!

Su Hanns Zischler

Non avevo mai visto questo attore e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Nonostante il suo personaggio fosse odioso, Zischler è riuscito a dargli un tocco di fascino

Su Hermann Joha

Nessun appassionato di film d'azione non può non conoscere ed apprezzare Hermann Joha! Non dimentichiamo, infatti, che egli dirige le migliori serie televisive attualmente in circolazione come "Squadra Speciale Cobra 11" ed "Il Clown". La sua è una mano sicura, capace di suscitare infinite emozioni!!!