Espandi menu
cerca

Trama

Max Zander, un agente della W. I. P. A, la World Intelligence Police Agency, viene trasferito nella città di Dusseldorf per la durata di un anno con lo scopo di indagare sulle infiltrazioni della mafia russa nella Germania. Quando un amico fraterno salta in aria, vittima di un attentato, Max in un primo momento è preso da un sentimento di dolore e di afflizione, ma in seguito decide di vendicarne la morte prendendo la vesti di un clown anonimo. Così mascherato, l'ex agente speciale spera di trovare presto i responsabili dell'omicidio e soprattutto di riuscire a colpirli nell'ombra, in silenzio, prima che qualcuno possa scoprire la sua vera identità.

Note

Produzione televisiva di medio livello, realizzata senza lode e senza infamia. Gli autori hanno mischiato una tipica situazione da thriller con una presenza classica dell'horror, il clown (ricordate "IT" di Stephen King?). Il risultato è accettabile, anche se un'idea così, sviluppata per il grande schermo, avrebbe probabilmente avuto ben altro respiro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Clown e pagliacci

Redazione di Redazione

Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

brenda_zander di brenda_zander
8 stelle

Come sempre i film "made in Germany" non deludono mai!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo ed alcune scene, come quella in cui Max decide di diventare il "Clown" sono davvero indimenticabili. Consiglio questo film a tutti coloro che amano le emozioni forti e si nutrono di pane ed adrenalina!!!!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito