Trama

Max Klauser è un uomo d'affari duro e scostante che tiene in scarsa considerazione i sentimenti. Al punto da aver pagato la madre di suo figlio perché non avanzi alcuna pretesa sul bambino. Anni dopo, durante l'inaugurazione di un grandioso insediamento turistico in Sardegna, il figlio di Max viene rapito. Il dirigente non ha dubbi su chi sia l'artefice dello spettacolare sequestro di persona, ma dichiara che non pagherà mai e non rivela nulla alla polizia. Decide piuttosto di ingaggiare un ex agente segreto della Germania Est, che si mette sulle tracce degli esecutori materiali del rapimento: una banda di sardi capeggiata da Tonino Sanna...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fabienik di fabienik
10 stelle

Film di stampo tedesco, poliziesco molto intrigante. Buona la parte di Luca Zingaretti che si vede ancora con i suoi capelli non rasati, nella parte del cattivo. Deliziosa Dalila Di Lazzaro, nella parte dell' Avvocato Iorio, nella sua piena bellezza matura cosi' come buona è la sua interpretazione. Peccato una delle ultime prima del 2013, anno in cui fortunatamente ha… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
Trasmesso il 13 aprile 2016 su Rai Premium
2014
2014

Recensione

fabienik di fabienik
10 stelle

Film di stampo tedesco, poliziesco molto intrigante. Buona la parte di Luca Zingaretti che si vede ancora con i suoi capelli non rasati, nella parte del cattivo. Deliziosa Dalila Di Lazzaro, nella parte dell' Avvocato Iorio, nella sua piena bellezza matura cosi' come buona è la sua interpretazione. Peccato una delle ultime prima del 2013, anno in cui fortunatamente ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

film di stampo tedesco che vuole fare sensazione con il rapimento di un bambino ma che non riesce a far molta breccia nello spettatore.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito